Adiposità

Le adiposità localizzate sono accumuli di grasso (tessuto adiposo) che tendono a

permanere nonostante una dieta corretta ed equilibrata e nonostante l’attività fisica (condizioni essenziali per raggiungere e mantenere il proprio peso forma, sempre sotto stretto controllo e prescrizione del medico).

 Riduzione localizzata di grasso

Nonostante che l'attività muscolare faciliti la lipolisi possono rimanere delle zone adipose (cuscinetti di grasso) che è più difficile eliminare, oltre a possibili inestetismi quali la cellulite
Solitamente tali depositi di grasso si trovano localizzati nelle anche e nelle natiche e nella zona addominale. Dopo un’attenta analisi degli accumuli di tessuto adiposo , il nostro consulente  potrà programmare la strategia migliore da seguire, che può comprendere anche una dieta appropriata, regolare attività fisica, massaggi, mesoterapia non invasiva, endermologie (LPG), Radiofrequenza monopolare, onda d'urto.

Risultati ed aspettative

Ricordiamo sempre che un istituto serio, con personale competente e preparato, è in grado di illustrare alla cliente rischi e limiti dei trattamenti disponibili, ed i risultati realistici che è possibile ottenere. Risultati miracolosi difficilmente esistono, ma vi possono essere buone probabilità di ridurre sensibilmente l’inestetismo, anche se molto dipende non solo dalle cure messe in atto, ma dalla condizione di partenza e dalla diligenza e costanza a seguire i programmi consigliati.

Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie descritti nella pagina Privacy.