Imperium Master

Dedicato al trattamento estetico del viso e del corpo. L'approccio può essere di tipo           

Endogeno (Biostimolazione) ed Esogeno (Veicolazione di preparati senza impiego di aghi).

I Flussi energetici impiegati consentono di effettuare numerosi e diversificati trattamenti con risultati efficaci che si configurano:
  • Rapidi
  • Duraturi
  • Non Invasivi

 

LE Principali FUNZIONI DI IMPERIUM

Radiofrequenza

 
Radiofrequenza di ultima generazione . Le apparecchiature della "famiglia" Imperium stimolano i processi fisiologici naturali del metabolismo tessutale, producendo importanti effetti termici. Questi possono risultare denaturanti (contrazione del collagene) o biostimolanti (rigenerazione tessutale). Grazie alla presenza di un sensore termico, in dotazione ad ogni manipolo attuatore, Imperium Master permette di dosare la corretta energia nella massima sicurezza.
 
Calore Endogeno. Le cariche elettriche libere, presenti in ogni struttura biologica, vengono accumulate e respinte dal campo elettromagnetico, fino a 2 milioni di volte al secondo (correnti di spostamento), trasformando queste oscillazioni in calore endogeno (principio del condensatore). Molte esperienze cliniche, nel campo della dermatologia e della medicina estetica, hanno dimostrato il valore effettivo di questa tecnica non invasiva. Sorprendenti risultati sono registrati nel ringiovanimento cutaneo e nel trattamento di rughe (più o meno profonde), lassità cutanea, perdita di tono, cicatrici, smagliature ed acne. Il riscaldamento controllato del derma provoca la contrazione delle fibre collagene, mentre l'insulto termico inflitto ai tessuti stimola la proliferazione di Fibroblasti, attivando così la rigenerazione tessutale endogena. Solo pochi trattamenti, distanziati di qualche settimana, possono assicurare risultati visibili e duraturi, anche fino a due anni.

Mesoterapia non Invasiva (NIM) 

 

RF Electroporator

Sistema integrato di nuova generazione per la veicolazione transdermica dei principi attivi. L'elettroporazione è una tecnica universalmente riconosciuta in biologia molecolare. L'elettroporazione apre nel derma canali che permettono il passaggio di grandi molecole. Imperium impiega un esclusivo sistema di porazione brevettato, che trasmette sulla cute impulsi elettrici e radiofrequenza, opportunamente modulati e sincronizzati. L'azione sinergica delle due energie fisiche, unite ad un sistema di vibropercussione, rende questo dispositivo l'unico sistema al mondo in grado di amplificare gli effetti di una "mesoterapia non invasiva" tradizionale.

 

Epidermoabrasione - SONOBLADE 25 

 

Lo strato corneo rappresenta la barriera protettiva del corpo ed agisce come un filtro alla penetrazione di molte sostanze, indipendentemente dal loro peso molecolare. Per rendere più efficace l'azione di NIM (RF Electroporator), Imperium è dotato di una funzione praticata con l'attuatore Sonoblade 25 che rimuove, in modo non invasivo, fino al 50-60% dello strato corneo. Questo trattamento è utile per aumentare la permeabilità cutanea, grazia all'abrasione dello strato epidermico ed alla fluidificazione del film idrolipidico che compatta i corneociti.

Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie descritti nella pagina Privacy.