Skin Master Plus

Combinazione di tre tecnologie, Skin Master Plus è uno strumento rivoluzionario per

il ringiovanimento della pelle. Rimuove gli strati superficiali della cute e rigenera quelli più profondi, rendendo il viso liscio e luminoso fin dal primo trattamento. 

LE FUNZIONI DI SKIN MASTER PLUS

PEELING

Funzione utilizzata per ottenere una decisa esfoliazione dello strato corneo dell'epidermide. Skin Master PLus è in grado di garantire, in una seduta, la rimozione di gran parte dello strato corneo (c.a. 50%), di conseguenza una profonda pulizia con eliminazione del sebo in eccesso e di tutte le sostanze tossiche. Inoltre, il fenomeno di cavitazione generato dagli ultrasuoni a bassa frequenza, distrugge i germi presenti, corresponsabili di alcune patologie (es. Acne). La parte trattata va sempre irrorata con una specifica formulazione (Peeling solution) per un migliore adattamento cute/attuatore. Al termine di questa funzione la cute risulterà levigata e bonificata e altamente permeabile.

MOISTURIZING

Disidratazione, perdita di compattezza ed elasticità della pelle rappresentano le principali minacce per la salute e la bellezza del viso, collo e decolléte. Skin Master Plus consente una perfetta idratazione: dopo il trattamento peeling le vie di accesso cutaneo risultano libere e recettive facilitando la penetrazione e l'assorbimento di soluzioni e principi attivi specifici e personalizzati per ogni tipo di pelle.

REGENERATION

La senescenza precoce, dovuta a fattori esterni e ad un generale rallentamento delle attività di sintesi, può essere efficacemente contrastata grazie all'applicazione delle esclusive correnti MLM (potente accelleratore del metabolismo locale) di Skin Master Plus. I particolari elettrodi, circolare e selettivo, stimolano il metabolismo delle aree trattate svolgendo un'efficace azione di ringiovanimento e di prevenzione.

DEEP WRINKLES

Quando più aumenta l'età, tanto più diminuiscono collagene, elastina e glicosamminoglicani che, potendo fissare notevoli quantità di acqua, mantengono la pelle giovane e tesa. Skin Master Plus, grazie alle correnti MLM - Manipolo microelettrodi, stimola, a livello del derma, la fase infiammatoria essudativa (edema), che attiva la proliferazione fibroblastica che permette di sintetizzare nuovo collagene ed elastina, riducendo, per esempio, il vuoto dermico a livello delle rughe. Grazie a questa "provocazione" il collagene e l'acido ialuronico non vengono più introdotti dall'esterno, ma prodotti dal corpo stesso (filler metabolico). In poche sedute la pelle riacquista la compattezza e l'elasticità, scompaiono gran parte delle rughe e i segni dell'invecchiamento. Il volto appare rimodellato, riconquistando tutto il suo splendore.

Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie descritti nella pagina Privacy.