Trattamenti Viso

Trattamenti Viso

Il volto è lo specchio dell'anima, ma rivela anche inesorabilmente il corso del tempo. 
Se volete restituire la luminosità e la morbidezza della vostra pelle, combattere le rughe, ridurre le borse e le occhiaie intorno agli occhi o cancellare quelle macchie antiestetiche , chiedete la nostra consulenza gratuita .

Le nostre tecniche senza chirurgia:  peeling ad ultrasuoni e/o chimici , biostimolazione viso,  frazionata, mesoterapia senza aghi, ultrasuoni, diatermologie, lpg endermologie viso,

I nostri trattamenti non sono invasivi, non hanno bisogno di anestesia, e, soprattutto, senza convalescenza, in modo da poter inserire le tue normali attività immediatamente

Trattamento Viso Base

L'ideale è una bellezza naturale della nostra pelle ed è per questo che ci sforziamo di creare  trattamenti personalizzati ed efficaci per il vostro viso. Iniziamo tutti i trattamenti con una mappatura dettagliata del volto e la creazione della scheda tecnica personale.

Le nostre estetiste, altamente qualificate, sono in grado di indicare la cura adeguata per la vostra condizione della pelle ed un percorso di cura e/o prevenzione.

Un trattamento viso tipico inizia con una pulizia profonda per liberare la pelle da qualsiasi impurità . Passiamo quindi ad esfoliare e fare estrazioni per eliminare punti neri e grassi che si accumulano sotto la pelle. Segue una maschera specifica applicata sul viso per nutrire ed idratare.

Concludiamo il nostro trattamento base con una crema idratante per proteggere e aiutare a ripristinare la bellezza naturale della vostra pelle. Le nostre estetiste concludono la sessione con un massaggio del viso e del collo per contribuire ad alleviare lo stress e facilitare la mente.

Offriamo una grande varietà di trattamenti per il viso, le nostre specialiste sono formate per contribuire a decidere ciò che è meglio per voi.

 Trattamenti viso e prezzi: chiedere in istituto o consultare la sezione promozioni.

 

Promozioni

  • RF Frazionata

    RF Frazionata

    La radiofrequenza FrazionataRappresenta uno dei più moderni trattamenti non invasivi…
  • Promo Natale 2015

    Promo Natale 2015

    NON PERDERTI LA TUA GIORNATA ANTIAGING. Prova gratuita della nuova…
  • Daily Beauty Card

    Daily Beauty Card

    Abbonamento mensile tutto compreso, quante volte vuoi per Manicure, pedicure,…
  • Promozioni Viso

    Promozioni Viso

    Rivolgersi al personale del centro, sezione in allestimento...
  • Promozioni corpo

    Promozioni corpo

    Rivolgersi al personale del centro , sezione in allestimento...

Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie descritti nella pagina Privacy.