Dimagrimento

Dimagrimento

Dimagrire è un obiettivo raggiungibile.

Il nostro centro dimagrimento si occupa di condurre i propri clienti a raggiungere il risultato desiderato, servendosi di metodologie specifiche per la perdita di peso e riduzione di taglia.

CONSULENZA

Inizialmente  risulta indispensabile una consulenza  presso il nostro centro di Agropoli, che permetterà di stabilire le reali esigenze del cliente, il suo obiettivo e il tempo necessario per il suo raggiungimento.

In sede di consulenza verrà valutata quale metodologia di dimagrimento sia  più adatta:dimagrimento attivo o dimagrimento passivo.

Successivamente verrà effettuata un'analisi della figura che terminerà con la preparazione del programma personalizzato.

Presso il nostro centro è presente un medico dietologo per visite di controllo, valutazione dell'alimentazione e rilascio di schemi nutrizionali personalizzati, controllo di alcuni parametri clinici, esame delle intolleranze alimentari.

 

DIMAGRIMENTO ATTIVO E DIMAGRIMENTO PASSIVO

Metodo Attivo:  prevede la personalizzazione di un programma di attività fisica mirata e di un relativo regime alimentare, in associazione a trattamenti da svolgersi all'interno del centro con attrezzature specifiche e specialistiche.

Metodo passivo: Metodo di dimagrimento che prevede l'uso di apparecchiature estetiche specifiche. Alla base del dimagrimento passivo vi sono studi accurati che hanno dato vita a programmi di trattamento e ad apparecchi altamente tecnologici che consentono la liporiduzione senza attività fisica e senza diete.

Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie descritti nella pagina Privacy.