MODELLAMENTO CORPO
Diatermologie® è una tecnica di stimolazione tessutale del corpo che agisce in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento e il rimodellamento ma anche sui flussi circolatori. In questo specifico caso esso è la combinazione di due tecniche: Alis (Alphaliposculpture) e Imperium (Diatermologie).
Il corpo risulta più snello, con una netta riduzione di volumi. La qualità e l’aspetto estetico della pelle risultano visibilmente migliorati con una levigatura della superficie cutanea. La rigenerazione cellulare provocata dal trattamento riattiva la produzione naturale di fibre di collagene e di elastina. La pelle risulta ridensificata, più elastica e tonica.
I risultati sono:
Miglioramento del tono cutaneo
- Effetto levigatura delle irregolarità della superficie cutanea
- Riduzione dei depositi grassi
- Stimolazione della produzione di collagene
- Incremento del tono e, selettivamente, del volume muscolare
- Rimodellamento del profilo
Diatermologie® non è un metodo ad azione temporanea, ma piuttosto un trattamento sistemico su una zona specifica, con risultati che si mantengono nel tempo.
Trattandosi di un trattamento da applicare a varie regioni del corpo, richiede un approccio medicalmente corretto.
APPLICAZIONI E VANTAGGI
Dopo un adeguato ciclo di trattamento con Diaterrmologie®, è possibile rilevare:
- Riduzione della cellulite
- Riduzione della circonferenza del corpo
- Miglioramento sia dell’aspetto che del tono cutaneo
- Effetto lifting delle irregolarità della superficie cutanea (postumi di intervento di lipoaspirazione)
- Redistribuzione e riduzione dei depositi grassi (anche senza associazione di chirurgia plastica) con effetto di miglioramento, sia sul piano estetico che su quello funzionale, delle manifestazioni della cellulite
- Rimodellamento del profilo cutaneo, con o senza associazione di perdita di peso
- Miglioramento del trofismo cutaneo determinato dal miglioramento del microcircolo artero-venoso e linfatico
- Prevenzione e riduzione dei segni di invecchiamento cutaneo.
Per le persone pigre che non amano le palestre, per quelle troppo occupate che non hanno tempo di andarci e per tutte quelle che vogliono rimettersi in forma subito, Antiaging Center di Agropoli ha messo a punto un protocollo che utilizza tecnologie combinate (Imperium + Alis) il quale, potenziando il lavoro muscolare, permette di migliorare il rapporto fra massa grassa e massa magra e ottenere un generale effetto positivo sull'aspetto. Il tutto in tempi sorprendentemente brevi e senza fatica.
Il protocollo potenzia il lavoro muscolare senza richiedere sforzo, offrendo gli stessi risultati dell'allenamento tradizionale, grazie al contemporaneo aumento termico del muscolo durante la contrazione (Diatermocontrazione).
La particolarità, unica nel suo genere, è l’impiego di una rivoluzionaria forma di energia (brevettata) che stimola la contrazione muscolare, massiva e profonda, senza stimoli elettrici.
Pochissime sedute di 30 minuti ognuna per poche settimane sono sufficienti a rassodare e tonificare la muscolatura, migliorando il rapporto fra massa grassa e massa magra, la circolazione sanguigna nei tessuti, il trofismo della cute.