Dite addio ai "baffi" che disperatamente cerchiamo di nascondere con la decolorazione, addio ai peli neri sul mento che sembrano proprio essere spuntati fuori durante la notte, senza dimenticare le gambe spesso da "sbarbare" all'ultimo minuto per una serata speciale..., solo per svegliarsi e sentirsi come un riccio la mattina dopo.
Il Pelo.
Prima di sbarazzarsi di esso, andiamo a conoscerlo, perché anche se si parla di rimozione permanente dei peli, essi non possono essere eliminati in un colpo solo. Perché no? Semplicemente perché ricrescono dopo aver raggiunto la fine del loro ciclo.
Il ciclo del pelo è composto da 3 fasi chiamati anagen, catagen e telogen. I peli possono essere eliminati in modo permanente solo durante la fase anagen, quando è ancora in crescita. Il trattamento dovrebbe essere fatto su base regolare, per una durata di circa 8 mesi.
Come lo facciamo?
"Purtroppo, le tradizionali procedure di rimozione dei peli superflui possono essere noiose, dolorose e costose nel tempo. La classica "rasatura" può durare un giorno, la ceretta un paio di settimane, ma nessuna di queste metodiche dura per sempre - e qui che entrano in gioco le tecniche basate sull'impiego di energia luminosa ad alta intensità ( Laser o Luce pulsata).
Con la nostra tecnologia, IPL (Intensive pulsed light), siamo in grado di liberarvi dai peli superflui nel giro di pochi e rapidi trattamenti. I nostri sistemi funzionano su tutti i tipi di pelle, compresa la pelle scura. Ci rivolgiamo a clienti sia maschili che femminili e per tutte le aree del corpo.
Come funziona?
Il laser emette impulsi di energia dolci che passando attraverso la pelle investono il follicolo pilifero.
E 'doloroso?
Questo trattamento provoca il minimo disagio spesso descritto come lo schiocco di un elastico. Un leggero rossore o lieve gonfiore può essere osservato alla fine del trattamento, regredendo entro 12-24 ore.
Quanti trattamenti sono necessari?
Tipicamente i migliori risultati si ottengono dopo 6 sedute. Tuttavia, questo numero varia in base al colore della pelle, colore dei capelli, e di molti altri fattori medici che il tecnico discuterà durante la consultazione.